siti per promuovere musica Things To Know Before You Buy

Wiki Article



Uno slogan incisivo ed efficace attira l'attenzione dei clienti, e aumenta la conoscenza e la riconoscibilità del marchio.

Il nostro primo consiglio è quello di creare un sito web advert hoc for each promuovere la tua musica. Probabilmente adesso starai pensando che i Site sono ormai antiquati ed ormai tutto si svolge sui social, ma dovresti considerare diversi fattori legati alla promozione musicale tramite sito Website.

Crea un symbol Migliora il tuo model con un bellissimo symbol che puoi creare tu stesso. United states Zyro's Logo Maker for every creare il tuo nuovo seem in pochi minuti. Crea un logo

Utilizzando servizi di distribuzione musicale appear Tunecore o Distrokid (tra gli altri), avrai la possibilità di uploadare i tuoi brani/album sugli retail store digitali, a costi accessibili ed in modo estremamente semplice Potrai così promuovere musica su Spotify e sulle maggiori piattaforme di streaming da indipendente.

“Ciao ragazzi, questo è il mio nuovo brano…se vi va date un ascolto, potete trovare foto ed details sui miei social”

Avvia il tuo blog Condividi le tue idee con il mondo. Utilizza i potenti strumenti di website di Zyro per avviare un weblog, condividere idee e parlare ai potenziali clienti della tua attività. Apri un weblog

Amadeus nasce nel 1989, e for each il settore della stampa specializzata è subito un successo editoriale senza precedenti. La formula di utilizzare il cd appear allegato a un periodico dedicato alla musica fu molto apprezzata dai lettori e dai collezionisti.

I website musicali possono contribuire a rafforzare la vostra presenza on the web come musicisti e a darvi credibilità in mezzo al mare di altri creatori.

Clicca sul pulsante Next e ti verrà proposta una schermata nella quale definire il costo di ogni tipologia di licenza relativa ai beat che metterai in vendita: possono essere Essential, Premium, Unrestricted ed Unique.

SoundCloud è disponibile anche come application for every dispositivi cellular Android (verifica anche sugli keep alternativi se non hai accesso al quello di Google) e su iPhone/iPad.

Ad ogni modo, la posizione fiscale e previdenziale dei musicisti è particolare e prevede particolari applicazioni dell’Iva. Per questo motivo, ti consigliamo di rivolgerti a un professionista per ottenere informazioni più dettagliate circa la tua situazione individuale. 

Possibilmente, cerca di fare in modo here che questi flussi siano facilmente gestibili, così che tu possa concentrarti su quello che ti sta davvero a cuore, ovvero fare musica. 

Submit Hub aggrega una vasta selezione di playlist di Spotify a cui puoi inviare le tue tracce gratuitamente.

Questi re-article sono regolati da un sistema di crediti, in cui “paghi” in crediti per fare in modo che un account con un seguito più ampio riposti la tua traccia.

Report this wiki page